Pinestro 6. Qualche sbavatura nel secondo tempo ma nel contesto non ha corso pericoli.
De Feo 7. Il giovane paganese si conferma braccetto di sinistro e titolare inamovibile. Gioca con grande intelligenza e grande maturità. È una garanzia.
Galeotafiore 7. Figliolia, Tedesco e Stasi erano tre brutti clienti ma lui con mestiere riesce a sbrogliare la matassa.
Coquin 5. Inizia bene poi si perde e viene sostituito nella ripresa dal tecnico Agovino. In calo. ( dal 70′ Faiello 6,5. Solito guerriero nella zona mediana. Sfiora il gol del 2-0)
Langella 8. Un giocatore che non fa assolutamente rimpiangere il mago d’Agostino. Gioca di fino, in verticale e soprattutto rallenta il gioco quando si deve.
Orefice 5,5. Tanto lavoro e soprattutto che occasione sprecata a inizio secondo tempo quando salta anche Diame ma di sinistro mette incredibilmente fuori! ( dal 63′ Sorgente 5. Rientra dall’infortunio ma è ancora lontano dalla condizione migliore. Da rivedere)
Ianniello 6,5. Solito motorino anche se chiede troppo alle sue qualità tecniche
Del Gesso 5. È la brutta copia del calciatore visto lo scorso anno. Non riesce a trovare la posizione giusta e a fare da filtro a centrocampo.
Mancino 6,5. Fa fatica nel primo tempo a trovare la posizione, sbaglia l’impossibile ma trova il jolly da fondo campo grazie anche a una papera di Diame
Porzio 5,5. In leggera flessione, sbaglia molti passaggi e talvolta sembra che giri a vuoto (dall’87’ Semonella sv)
Esposito 7,5. Grande prestazione del capitano che riesce a calmierare la furia degli avanti avversari. A turno Figliolia e Stasi passano sotto la scure del roccioso difensore. (Dall’83’ De Franco sv)
Agovino 7. Il tecnico azzurrostellato riesce a imbrigliare la manovra bitontina e a portare a casa tre punti che sono davvero vitali per il cammino della formazione azzurrostellata
No Comment! Be the first one.