Esposito S. 6. Giornata abbastanza tranquilla per il giovane portiere azzurrostellato. Niente da fare sul gol incassato
Faiello 7. Come al solito generosissimo sia quando interpreta la fase difensiva che quando si propone in avanti. Dovrebbe evitare inutili narcisismi
Galeotafiore 6,5. Acquista fiducia e posizione man mano che passano i minuti e dimostra di poter essere un punto di forza della squadra.
Esposito G. 6,5. Dopo un inizio difficile, cresce la sua intesa con Galeotafiore e spazza l’area anche con decisione quando ce n’è bisogno
Semonella 6. In difficoltà nella prima parte della gara sul velocissimo Coulibaly. Cresce alla distanza, soprattutto quando riesce a esprimersi in fase avanzata.
Del Gesso 6. Non è ancora al top della condizione fisica. Con il passare del tempo sicuramente migliorerà la sua intesa soprattutto con i compagni di reparto.
Langella 7. Faro indiscusso della squadra, riesce a sbrogliare la matassa e più di una volta innesca i compagni di attacco con lanci illuminanti.
Coquin 7,5. Merita il voto più alto in virtù di un secondo tempo disputato alla grande. Autore di una rete chirurgica che decide definitivamente la gara
Mancino 6,5. Ancora una volta dimostra la sua duttilità sulla fascia laterale destra. Uno dei suoi proverbiali rasoterra nel primo tempo riesce a fare la barba al palo.
Orefice 6,5. Implacabile dal dischetto. Freddo e glaciale. Gioca tra due giganti della difesa e più di una volta riesce a sgattaiolare senza tuttavia trovare la via del gol
Porzio 6. Nella prima parte della gara non riesce mai a trovare la posizione giusta. Migliora sensibilmente nella ripresa giocando palloni di prima.
Celentano sv. Entra al 22’ st nella sua posizione naturale di terzino destro e si fa valere consentendo così a Faiello di spostarsi in avanti.
Iannone sv. Si fa vedere con autorevolezza in area di rigore avversaria pur giocando poco (è entrato al 34’ st)
No Comment! Be the first one.