Pinestro 5,5 – Qualche incertezza denotata nel primo tempo nelle uscite; si riscatta compiendo un paio di interventi di spessore
Maccherini 5,5 – Non riesce a prendere le contromisure al suo uomo che lo porta spesso fuori dalla sua zona. Prova al limite della sufficienza per un elemento che di solito è fra i migliori.
Di Somma 6 – È tra quelli che non perdono la bussola nemmeno nei momenti critici. Ha il suo da fare per bloccare il centravanti Sparacello che svaria su tutto il fronte d’attacco del Nola. Ci riesce con la consueta classe.
Esposito 5 – È schierato a sinistra del trio centrale di difesa e potrebbe anche spingersi di più in avanti per dare sostegno ai suoi centrocampisti sempre in inferiorità numerica. Incide poco nell’economia della squadra.
Faiello 6 di stima – Contro i suoi ex compagni ci tiene a fare bella figura. La sua generosità lo porta spesso a strafare per trovare la giocata vincente. Di sicuro però non si risparmia. E questo è un buon segno perché la vitalità c’è tutta.
Del Gesso 5 – Gioca una gara del tutto anonima, senza acuti e con poco nerbo nei momenti critici. Non lega con Sicurella e la manovra di centrocampo ne risente.
Sicurella 5,5 – Prova a dare forma alle manovre della squadra nella zona centrale del campo. Ma anche lui non è in giornata di grazia e spesso si fa prendere d’infilata dai guizzanti avversari.
Cusumano 5 – Non è la sua partita. Inizia con il freno a mano tirato e non riesce a incidere sulla fascia sinistra nè come difensore nè come propositore di gioco. Molta buona volontà ma non basta.
De Felice 5 – Giornata grigia anche per il principe del gol che ha pochissime occasioni per farsi minaccioso in area di rigore del Nola. Vaga come un’anima in pena in attesa di qualche buon invito in zona gol che non arriva.
Maggio 5 – Sgomita, cerca di farsi largo in avanti nel tentativo di fare salire la squadra ma non ci riesce. Contro i suoi ex compagni cerca il gol della rivincita morale, ma anche per lui non è giornata.
D’Agostino 5,5 – Da lui ci si attende sempre la giocata magica, di quelle che possono risolvere le partite anche nelle giornate più buie. Forse avrebbe bisogno di tirare un po’ il fiato e probabilmente la sosta del campionato arriva proprio nel momento giusto.
Iuliano 6 – Entra nel secondo tempo al posto di Sicurella e riesce a farsi valere nella zona centrale del campo. Viene richiamato in panchina nel finale a beneficio di Dioh. Una mossa che lascia perplessi.
Cipolla 6 – Buon impatto nella ripresa al posto di Esposito. Dá sostanza al reparto mediano per fisicità e coraggio.
Fois 6 – Entra con grande vigoria e si segnala per le sue sgroppate sulla fascia destra che gli lascia Faiello. È autore dell’azione del presunto rigore non concesso sul finale di partita.
Semonella 5 – Sostituisce l’evanescente Cusumano nella ripresa ma come il pari età non riesce a incidere molto sulla fascia sinistra dello schieramento
No Comment! Be the first one.