Moro 7. Una sicurezza tra i pali e nelle uscite. Non si fa intimorire quando una arrembante Aprilia, alla ricerca del pareggio sul finale di partita, si presenta più speesso dalle sue parti.
Maccherini 7. Giovane promessa della difesa azzurrostellata: è sempre di più una pedina fondamentale per il reparto arretrato. Oramai è una certezza per Giampà.
Di Somma 7. Assieme a Maccherini è una sicurezza e un punto di riferimento in difesa. Non disdegna di portarsi in avanti quando serve. Va anche vicino al gol sul finire del primo tempo con una girata in area: il pallone termina alto.
Capone 6. Poco lavoro oscuro per il terzo difensore di sinistra. Prova senza sbavature ma anche senza acuti.
Faiello 7.5. Il migliore in campo in senso assoluto, al netto del gol che ha consentito alla Paganese di vincere il match e di assestarsi al primo posto in classifica in solitaria. Sulla sua fascia di competenza fa il bello e il cattivo tempo, facendo sudare freddo gli avversari incontrati sul suo cammino.
Del Gesso 6. Gara disciplinata come al solito. Trova qualche difficoltà a dialogare con Sicurella perché si trova spesso in inferiorità numerica nella sua zona.
Sicurella 6.5. È l’uomo d’ordine nella metà campo azzurrostellata. Non spreca mai un pallone e gioca a testa alta. Ha però qualche problema nei recuperi del pallone. Esce al 10′ del secondo tempo per fare spazio a Iuliano.
Semonella 5.5. Giornata non proprio al top: non riesce a incidere particolarmente sulla sua fascia di competenza. E Giampà all’inizio della ripresa lo sostituisce con Cusumano.
Maggio 6. Da un attaccante del suo livello ci aspetteremmo un eurogol ogni domenica. Lotta instancabilmente su ogni pallone. All’84’ lascia spazio a Dioh
D’Agostino 6.5. È il calciatore che tutti vorrebbero nella propria squadra e lo dimostra più di una volta. Ma disputa una gara molto nervosa. Se ne accorge anche Giampà che lo tira fuori dai giochi al 78′ per fare spazio a Cipolla.
De Felice 6. Domenica a secco per il goleador azzurrostellato. La fama di capocannoniere oramai lo precede e le difese avversarie lo blindano. Autore di una partita particolarmente combattuta, all’88’ viene sostituito per fare spazio a Esposito.
Cusumano 7. Subentra a Semonella all’inizio della ripresa e risulta incisivo per la manovra della squadra. Riesce a rivitalizzare la fascia sinistra del suo schieramento con una prova più che soddisfacente.
No Comment! Be the first one.