Nella foto, Cunzi, porta lo scompiglio nell’area di rigore isolana.
Segna due gol tutti in una volta la Paganese, orfana in avanti di Caccavallo e di Cicerelli, ma ne incassa altrettanti e la gara con l’Ischia finisce in parità.
Molto bello il gol di testa realizzato da Gurma ad inizio partita, nella fase di studio delle due squadre: niente da fare per il paganese Iuliano, schierato a difesa della porta isolana, che nel corso della gara ha poi avuto modo di farsi apprezzare per almeno due interventi di assoluto rilievo.
Non è stato molto fortunato alla sua prima apparizione fra i pali, invece, il giovane Esposito, schierato a difesa della porta azzurro stellata. Esposito aveva l’ingrato compito di sostituire Marruocco, mostra sacro della squadra; una sua indecisione, unita alla poca esperienza, ha facilitato la seconda segnatura dell’Ischia quando mancavano pochi minuti alla fine.
Il pareggio alla fine accontenta soprattutto la squadra isolana che si è trovata per due volte a rincorrere il risultato. La Paganese ha anche avuto più di una occasione per raddoppiare e triplicare il vantaggio iniziale ma ci ha pensato Iuliano, una prima volta, nel primo tempo, a smanacciare in angolo un tiro angolatissimo di Gurma destinato in fondo al sacco; poi, nel secondo tempo, con un eccezionale colpo di reni, ha deviato sulla traversa un insidioso tiro di Esposito.
Prosegue così, fra alti e bassi, la marcia degli azzurrostellati verso il traguardo della salvezza.
Appuntamento nella giornata di lunedì con la rubrica “Così è, anche se non vi pare” su www.paganesegraffiti.wordpress.com
No Comment! Be the first one.