Della partita Paganese-Olbia posso dire poco o niente in quanto, assente dal “Marcello Torre”, ho avuto la dabbenaggine di fidarmi del service che solitamente irradia in diretta le partite interne della Paganese. Non l’avessi mai fatto! Zero immagini e zero notizie sulla partita.
Fossi nei panni del responsabile della comunicazione della società azzurro-stellata prenderei da subito le distanze dagli inconvenienti tecnici che da tempo stanno caratterizzando la trasmissione delle gare in diretta dal “Marcello Torre” e prenderei i provvedimenti del caso, soprattutto per il rispetto verso una platea piuttosto numerosa di utenti impediti per cause varie a essere presenti domenicalmente sugli spalti.
Salta così il consueto pagellone domenicale e me ne scuso con chi ha sempre avuto la bontà di seguirmi. Sarà per la prossima volta.
Intanto salutiamo la seconda vittoria casalinga di seguito e il graffio micidiale di Mancino che ha deciso le sorti della gara a pochi minuti dalla fine. Non è molto, guardando ai risultati ottenuti dalle squadre che viaggiano verso le zone alte della classifica; ma non è nemmeno poco.
C’è tempo per tirare le somme.
(foto Paganese calcio)
No Comment! Be the first one.