Gira tutto intorno al saldo e stralcio. Lo pensa tutta Pagani da tempo. E lo dice – per la prima volta a microfoni accesi (in una intervista, che postiamo, realizzata da Stile Tv) – Nicola Cardillo, l’imprenditore di origini paganesi più volte accostato negli ultimi mesi alla società azzurrostellata.
Nell’intervista concessa a Franco Galietta c’è di più: c’è una conferma ufficiale alle indiscrezioni delle ultime ore. Cardillo ha incontrato più volte gli attuali reggenti della Paganese e il sindaco De Prisco. Sul tavolo della trattativa c’è la cessione della società. E le parole dell’imprenditore suonano come una dichiarazione d’amore alla città e alla squadra: «Se quei numeri (riferito ai debiti accumulati negli anni dalla Paganese, nda) fossero numeri di un’altra città, io non li avrei neanche guardati. Farò di tutto per cercare di capire se riusciamo a trovare una soluzione». E poi ancora: «I tifosi paganesi, la città di Pagani e gli abitanti di questa città meritano. Ho tanti affetti che mi portano a Pagani. E i paganesi meritano che io dia una mano. Bisogna solo confrontarsi con la realtà e capire come superare gli ostacoli» – ha detto Cardillo, attuale presidente del Giffoni Sei Casali.
Gira tutto intorno al saldo e stralcio. La richiesta, dopo un’attenta fase di studio dell’attuale reggenza e della nuova papabile società, dovrebbe essere consegnata all’Agenzia delle Entrate nelle prossime ore.
No Comment! Be the first one.