Moro 6 – Giornata tranquilla per l’estremo difensore azzurrostellato, mai seriamente impensierito dai padroni di casa
Maccherini 7 – Una sicurezza per il reparto arretrato. A dispetto della giovane età è una pedina inamovibile.
Capone 6,5 – Poco lavoro e di ordinaria amministrazione, come per tutto il reparto difensivo.
Di Somma 7 – Guida la difesa in maniera autorevole, come sempre. Prestazione impreziosita dalla rete del raddoppio per la Paganese.
Del Gesso 7 – Buona la prova del numero 15, elemento su cui Giampà ha scommesso fin dall’inizio del campionato. Gara disciplinata e precisa
Cusumano 7 – In crescita. Migliora di partita in partita, mettendo costantemente in evidenza le sue capacità. Bravo a chiudere e a ripartire sulla sua fascia.
Faiello 7 – Non si risparmia sulla fascia di competenza. Importante punto di riferimento per la squadra. Dimostra ancora una volta il suo valore.
Sicurella 7 – Uomo d’ordine, autore di una prova concreta nella zona centrale del campo. Conferma quanto di buono visto nelle gare precedenti.
Maggio 6,5 – Lavoro sporco per l’attaccante. Si impegna e lotta senza sosta. Su di lui, al 35’ un duro fallo di Di Pietro. Nessun dubbio per il direttore di gara: espulsione diretta e Ilvamaddalena costretta in 10 per il resto della partita.
De Felice 7.5 – Autore della rete dell’1-0, con 15 reti all’attivo è il capocannoniere del girone. Il tandem con D’Agostino promette bene per il prosieguo del campionato.
D’Agostino 8 – Fiore all’occhiello della Paganese, calciatore dai “piedi educati” – parafrasando il telecronista del match – è semplicemente il mago: faro per la manovra della squadra.
(Nella foto, l’attaccante De Felice – foto Facebook Paganese Calcio)
No Comment! Be the first one.